siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
io sono gia' pronto
![]()
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Diversi anni fa il massimo che feci fu radermi il petto, ora non me ne frega nulla.Ah, ai tempi in cui andavo in palestra, prima di una passeggiata sul bagnasciuga mi facevo una vigorosa nuotata, in modo da gonfiare pettorali, braccia e spalle di sangue.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
praticamente 70kg x 1.78 un osso ke cammina anzi :-ooo ossa , e mi sta venedo la pancetta sigh sigh , sul resto non me ne frega niente , e te credo , ho già detto tutto, eh
'nzomma, un filino di pancettina (da dopo il parto), ma per fortuna è proprio un filo e il resto lo sistemerò con un bel push-up
Per quanto riguarda la pelle, non ci sono problemi, divento nera subito![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri