Un bel pranzo in compagnia è quel che ci voleva oggi per prepararci alle festivitÃ* natalizie.
Graditissimi ospiti, Elena e la sua famiglia.
Abbiamo trascorso un pomeriggio in allegria ( il tempo è purtroppo sempre tiranno e alla fine c'è sempre rammarico per un qualcosa che volevi dire o mostrare e non te ne sei ricordato) scambiandoci gli auguri anticipati per Natale, anche se sabato prossimo vi sarÃ* occasione per un altro scambio di auguri allargati ad altri forumisti all'Ice bar in quel di Milano.
Speriamo che qualcuno non tiri il pacco...
Ah, quasi me ne dimenticavo: Elena è salita sulla "bimba" rimanendone affascinata. Pensate che ha voluto farsi ritrarre col cappellino dell'Alfa da mettere come nuovo avatar!
Un nuova alfista nella nutrita scuderia del Portello!
Ed ha pure partecipato alla visita della centrale; da non credere!
Nella foto, da sinistra:
Cristian, Samuele, Martina, (sorella di Elena) Marco, Elena, Giovanna e quel bell'omone di Adriano 60.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ah bene, bravo.
Scusa, puoi rpetere i nomi che non ho capito?
Grazie!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
C'è scritto sopra; rileggi.Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
sono sordo,Originariamente Scritto da Adriano 60
ho perso il 2° senso(ma non il sesto)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Grazie ad Adriano e a Giovanna per il pranzo(altrochè CIACI!) e per la giornata meravigliosa!
La centrale è molto bella ed il povero Adriano s'è dovuto sorbire quel curiosone di Samuele..
Anch'io ho imparato molto!![]()
Presto ci sarÃ* un'altra occasione per poterci incontrare!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ultima modifica di Elena; 07/08/2006 alle 21:13
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
no, elena, non puoi diventarci alfistaOriginariamente Scritto da Elena
salvati finchè sei in tempo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ma nooo.
Semplicemente, mi ha supplicato di lasciargli provare il cappellino!
La fodera rossa, lo stemma col biscione visconteo esercita la sua bella attrazione.
![]()
Adria,
me ne sÃ* che effettivamente tu abbia assogettato TUTTA LA FAMIGLIA chissÃ* con quali "promesse" per far sì che la convincessero a mettere quel cappellino.
Inoltre, povera crista, se è voluta ritornare a casa ha dovuto cedere!!!
Schiavista!!!![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti e buona notte!!!
Ma nooo! Credi sia così cattivo di farla tornare a casa a piedi?Originariamente Scritto da aldo49
Più semplicemente, gli ho detto della possibilitÃ* di rimanere rinchiusa nei cunicoli della centrale.
Nulla di chè...
Ciao Aldone; mi dispiace che non ci si becchi a Verona!
![]()
Segnalibri