Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Matera, distributore automatico di latte fresco alla spina

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mai bevuto, però ho assaggiato latte di pecora appena munto ed era uno schifo assurdo (ma lì penso c'entri la pecora)
    Non mi stupisce che non ti piaccia. Le cose salutari non fanno per te.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Se ti interessa ecco la mappatura completa sul territorio italiano dei distributori:

http://www.milkmaps.com/index.php

interessante

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Mai bevuto, però ho assaggiato latte di pecora appena munto ed era uno schifo assurdo (ma lì penso c'entri la pecora)

a chi lo dici, adoro il latte ma, nonostante sia fissato con il cibo genuino, quello appena munto mi fa proprio schifo.
    a proposito, avete mai visto l'inchiesta sulle multinazionali del latte e gli allevamenti intensivi? uno schifo, mammelle giganti piene di non vi dico cosa a causa degli ormoni e veniva munto tutto senza esclusioni.
    non bevvi latte x non so quanto tempo

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    interessante

a chi lo dici, adoro il latte ma, nonostante sia fissato con il cibo genuino, quello appena munto mi fa proprio schifo.
    a proposito, avete mai visto l'inchiesta sulle multinazionali del latte e gli allevamenti intensivi? uno schifo, mammelle giganti piene di non vi dico cosa a causa degli ormoni e veniva munto tutto senza esclusioni.
    non bevvi latte x non so quanto tempo
    Oltretutto si sfruttano razze bovine specializzate per produrre al massimo del latte (e sono buone a fare solo quello) che ovviamente producono un prodotto non dei migliori.
    Nella pratica poi devono essere super foraggiate e sottoposte spesso a trattamenti farmacologici. Un pò come delle Ferrari che hanno grandi prestazioni ma che non vanno oltre l'asfalto del circuito e che necessitano di uno staff di tecnici elevatissimo.
    Insomma, continuiamo a muoverci con la logica del profitto a tutti i costi buttando nel cesso anche la biodiversità.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •