Mi serviva un secondo telefonino da usare con tim solo per connettermi a internet(ora ho 3),ho preso all'asta questo siemens a60 nuovo imballato a 35 euro,prezzo commerciale 90 euro.
Lo trovo molto bello e essenziale e dai commenti in rete dicono che sia un ottimo cellulare![]()
e metti un messaggio solo per quello?![]()
Pensavo avessi comprato la Lancia del Duce, porca miseria.
La prossima volta che vai ad un'asta avvisami, che la comperiamo davvero![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se trovi la Zil di stalin fammi un fischio.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Mi spiace,Originariamente Scritto da roby4061
l'ho fatta sparire![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
balleOriginariamente Scritto da beppe
lo so bene che ce l'hai in garage tutta lucidata a nuovo
![]()
si vede che lavori per il KGB.Originariamente Scritto da roby4061
Bravo!![]()
Originariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
è il mio secondo acquisto si ebay,la prima volta comprai una scheda video pacco ma per i telefonini conviene,si trovano spesso nuovi ancora imballati o come nuovi a metÃ* prezzo.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri