ADRIANOOOOOOOOOOOOOO!
Inter 1 - Milan 0
E pure su rigore inesistente.... troppobbbbello!!!!!
sei milanista eh?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Si', e anche prodiano e filomusulmanoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
![]()
Lasciate a noi poveri interisti almeno la libidine di vivere questi momenti di gloria...![]()
![]()
Ha pareggiato![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
togliti quel cappello!Originariamente Scritto da Elena
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ecco, i cuginastri rialzan la testa. Pure tra le infermiere mi si va ad annidare il tarlo rossonero....Originariamente Scritto da Elena
alfista e milanista?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Se l'Alfa non fosse stata rossonera col cavolo che ci sarei salita!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Porca sidella, mentre scrivevo han pareggiato. Sempre su rigore. Evidentemente l'arbitro aveva capito di averla fatta grossa...
e gli juventini se la ridono
whatever it takes
Segnalibri