"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Ah si, mi sono venuti in mente due piccoli "errori di programmazione"
1) Sulla spalla destra, a fianco dell'ascella, ho un piccolo livido bluastro, sin da quando ero piccolo. Non è mai cresciuto né sparito; evidentemente un collegamento tra capillari venuto male.
2) Ogni tanto, più o meno ogni 2-3 anni, sul lobo dell'orecchio destro mi cresce un pelone BIANCO che in pochi giorni cresce fino a 6-8 cm, per poi cadere dopo alcune settimane. Anche questo succede sin dall'infanzia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
un pisello esagerato... prrrr![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Per me nessun "grande" difetto fisico, ma tanti piccoli "micro-difetti".
Dall'alto verso il basso:
- sto andando in piazza, e pesantemente pure: attorno alla piazza i capelli sono folti folti;
- un buon 10% di barba é bianca;
- almeno il 30% di denti é incapsulato, all'orizzonte si profilano altre 2 capsule;
- la pancia, abb grossa, cade disomogeneamente tra il teso ed il rammollito verso il basso ventre: fa praticam schifo;
- varicocele di II° grado alla balotta sinistra, ma il mio medico urologo di fiducia mi ha sempre negato l'operazione (difatti no problem a fare figli)
- brufolotti enormi sulle forti coscie montanare (ex)... brutti e spesso dolorosi;
- tanti nei sui piedi (quindi assai pericolosi), con 2 visite all'anno per controllarne lo sviluppo.
Può bastare?
Ciao!
davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E se ci fossero uomini (tra i quali pure io) ai quali fa VOMITARE il seno grosso (e quindi spesso cadente)?
Mia moglie marca una seconda, e per me é il massimo (da giovane ho avuto diverse terze e quarte tra le mani.... nessuna reggeva il confronto con mia moglie!): sopratutto post-allattamento la magia consiste nel riavere lo stesso seno di prima.
Credeme, nol xé un difetto! Ciao!
Davide V
Segnalibri