Originariamente Scritto da Davide1987 fancullizzati all'istante cmq non competo con mastro gabriele80 Il quale Gabriele stasera è assente. Sarà in ritiro spirituale. Mancano -1 giorni alla cresima.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Non sono magra. Cornea piena di cicatrici.
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Valeloco Il quale Gabriele stasera è assente. Sarà in ritiro spirituale. Mancano -1 giorni alla cresima. starà pregando in aramaico antico con cadenza sumera p.s sono al telefono con thor
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da Davide1987 starà pregando in aramaico antico con cadenza sumera p.s sono al telefono con thor Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Davide1987 starà pregando in aramaico antico con cadenza sumera p.s sono al telefono con thor Vi date la buonanotte ??? "Non ti sento bimbo..."
Originariamente Scritto da Davide1987 sono al telefono con thor Salutacelo appassionatamente, per il punto di vista...
Originariamente Scritto da C.R. Cl. ricambio il proot
Originariamente Scritto da Valeloco Salutacelo appassionatamente, per il punto di vista... ok
Originariamente Scritto da Za Non sono magra. Cornea piena di cicatrici. Lenti a contatto? (giusto per, visto che anch'io le uso e non mi sono mai controllato). Io non ho grandi difetti fisici, ma prima di sembrare presuntuoso aggiungo che non ho neanche grandi pregi Sono medio.
Originariamente Scritto da leonex Sei un mito.. Apparte questo mi spieghi la cosa della gamba stile house ? ginocchio come se te lo prendessero a martellate
Regole del Forum
Esiste un grafico aggiornato relativamente all'andamento pluriennale dell'AMO?
Algeri Porto prima minima di 30,0 della storia, vediamo se regge alle 18z.
Qualche millimetro in Sicilia? Niente niente?
Segnalibri