vediamo se indovinate...(ovviamente è il difetto più fastidioso,non quello più grave)
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
il quale a sua volta è più lungo del 1° del piede sinistro (perchè le mie parti destre sono più grandi in generale delle sinistre) il quale a sua volta è più lungo del 2° dito sinistro.
morale: se devo comprare delle scarpe dovrei prendere la sinistra con una misura e la destra con un'altra più grande, per non avere fastidio. ma ovviamente non si può fare se non sei ricco e puoi permetterti di ordinare scarpe su misura...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Tanti, ma quello che ultimamente non sopporto è la mia taglia di seno![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non credo di averne...
Segnalibri