Appunto. Questo è uno scandalo.Originariamente Scritto da kelvin
Io da liberale dico che ognuno può fare quello che vuole, essere fascista o comunista. Non capisco perchè a 60 anni dalla fine della guerra sia vietato il saluto romano. Il fascismo è morto oramai da molto tempo. Sarebbe come vietare il saluto garibaldino. Quante leggi inutili in Italia...
Ripeto, ognuna saluta come vuole in un paese libero.
Originariamente Scritto da digitos
Strano che il governo in carica non si sia adoperato, in questi anni, per eliminare questo che tu chiami "scandalo"...
Come mai??
esatto!!
cmq si fan sempre i discorsi su quelle leggi inutili e non si risolverÃ* mai il prob.![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Ah, non ha valore violento il pugno chiuso?ma fatemi il piacere...Originariamente Scritto da P(a)olo
Affermazioni aberranti, visto che tutti sanno i milioni di morti fatti dal comunismo, e il pugno chiuso è il simbolo insieme alla falce e il martello di questa politica aberrante ideata da un fanatico dittatore come Stalin...
I morti del comunismo devono essere messi sullo stesso piano di quelli del nazismo, il vero fascismo è tutt'altra cosa...
Chi dice che il fascismo è stato solo un danno x l'italia è meglio che si faccia un bel ripasso di storia contemporanea...![]()
Spero che quando Lucarelli andrÃ* sotto la curva del Livorno con il pugno chiuso se ne parli altrettanto e siano presi gli stessi provvedimenti...
![]()
![]()
Questo lo dici te.Originariamente Scritto da P(a)olo
Questo lo dici te.Originariamente Scritto da kelvin
E bravo Verza....Originariamente Scritto da verza81
![]()
Originariamente Scritto da Fabio
No, questo lo dice il codice civile.
La Costituzione va cambiata?
Parliamone.
Finche' non la cambiamo, tutto quanto riconduce al fascismo in Italia e' reato, tutto quello che riconduce al comunismo non e' reato.
Io rubo una mela perche' ho fame: e' reato.
Finche' non si cambia la legge, dicendo che rubare la suddetta mela non e' reato, ho poco da citare il fatto che "pero' gli altri hanno rubato 98 milioni di mele e i miei amici solo 7."
Riassumendo:
Dal punto di vista legale chiunque dica che Di Canio nn deve essere punito ha torto. E non lo dico IO. E' cosi.
Dal punto di vista "pero' non si punisce Zampagna o Lucarelli, uffa!" : se ne puo' e se ne deve disutere.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
appunto.Originariamente Scritto da kelvin
ribadisco: il pugno chiuso non è un reato, pertanto se Lucarelli salutasse con il pugno chiuso mi auguro non vengano presi provvedimenti simili perchè un gesto è reato, l'altro no.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri