Ad essere sinceri, anche a me viene spesso la tentazione di speronare chi usa scooter e motorini in città.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Sì, è un discorso a parte, specialmente per l'omissione di soccorso. Quello che voglio dire è che spesso gli utenti delle due ruote da città (non i motociclisti veri e propri) ignorano le più basilari regole di buon senso quando sono alla guida del loro mezzo; probabilmente non è questo il caso, è vero.
Infatti, la tua osservazione era attinente come degli ottimi cavoli a merenda...Vero che pedoni, ciclisti, motociclisti e compagnia bella compiono atti sconsiderati, ma qui si sta parlando di un gesto criminale, non di maleducazione alla guida di un qualsiasi veicolo.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Verissimo....gli italiani non sanno stare in strada neppure come pedoni. Non parliamo di rollerblade o skate o, salendo di categoria, di motoveicoli, autoveicoli, SUV e auto sportive.
Non è questione di 2 ruote o 4, gli italiani non si sanno comportare A PRESCINDERE del mezzo con il quale si muovono. Ah, da motociclista posso dire che più volte ho rischiato la vita per automobilisti che non rispettano le precedenze.... ma quello non succede mai neh? Stendiamo un velo pietoso sull'Italia e su chi ha il coraggio di incaxxarsi dopo che una persona in moto che ha appena rischiato la pelle lo invia a caxxxe facendo notare la segnaletica PALESE sia orizzontale che verticale.... Altrimenti si innesca un discorso senza fine. Gli italiani NON si sanno comportare (su strada e non) e i risultati si vedono.
Riposino in pace tutte le vittime della strada.
Segnalibri