Comunque è curioso constatare che benchè in Campania ci fossero disordini e resistenze varie contro le forze dell'ordine già da mesi, qualcuno si sia svegliato solo adesso a levare scudi e qualche mese fa se ne stava tranquillo e zitto...
Cosa è cambiato, nel frattempo??
![]()
Risposta:
- la crescita lineare della presenza di rifiuti nelle infrastrutture viarie delle aree antropizzate campane (attorno a napoli e caserta sopratutto)
- la crescita più che lineare (di ordine 2 o 3 addirittura) delle notizie sviluppate dai media sull'argomento in questione.
Della serie: prima o poi tutti ne parlano.
Ciao!
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi sembra davvero troppo ora; da anni che buttano scoasse qua e là, ora si mettono a fare i difficili; ma mi domando: perchè qui da noi sono anni che si fa la racolta differenziata e da loro no?
Non è questione di Nord o Sud, è questione di civiltà (credo io)!!!
Ora leggo di scontri contro la polizia ed il governo: invece che ringraziare chi cerca di aiutarli li ostacolano, cose da pazzi.
I termovalorizzatori non saranno la cosa più bella da avere vicino a casa, sono d'accordo pure io, ma arrivati a questi livelli soluzioni non ce ne sono; ho paura invece, che le loro scoasse saranno portate qui da noi...come al solito insomma![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
allora io dico una cosa: è giusto che le popolazioni rimangano lì con le loro immondizie: cosa vogliono????
non l'ho ancora capito: no ai rifiuti, no alle centrali termovalorizzatori, no alle discariche...
ALLORA TENETEVI LE SCOASSE, I RIFIUTI E NO PORTATELI DA NOI.
concordo con chi dice giustamente che ormai il Nord deve pagare sempre e cmq per il Sud...
mi spiace parlare così, ma quando non va qualcosa qui ci si rimbocca le maniche, lì al sud si aspettano aiuti dal governo; ma vi rendete conto di quanta gente c'è a manifestare?? e lavorare no????)O/O(
Cosa c'è di più prezioso della vita?
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Bookmarks