Ieri pomeriggio al lavoro ho cominciato ad avere un pò di mal di testa.
Li per li non mi sono soffermato molto a pensarci, ogni tanto mi viene, basta una dormita e mi risveglio fresco e senza disturbi.
Stamattina però, dopo aver fatto colazione, mi è tornato il mal di testa che mi sono portato poi per tutto il giorno.
Non è che sia un mal di testa tremendo, a dire il vero non è fortissimo e non è nemmeno continuo... sono leggere fitte che durano qualche secondo alternate ad altri momenti in cui non sento nulla e che durano anch'essi alcuni secondi o al massimo pochi minuti.
La cosa strana è che non è uno dei miei soliti mal di testa che, come detto prima, mi passano con un bel riposino.
Anche oggi dopo pranzo mi sono preso una tachpirina e mi sono infilato a letto per il consueto riposino del sabato pomeriggio, ma alzatomi dal letto mi è tornato il mal di testa.
Che può essere?
PS: il mal di testa colpisce la parte destra della stessa
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Mi spiace per il tuo mal di testa, sono brutte bestie se insistenti. Però ho come l'impressione che questa stanza stia diventando una specie di ambulatorio.
![]()
Forse sono io che sto diventando un pò ipocondriaco da qualche tempo a questa parte, ma quando mi capitano alcune cose "diverse dal solito" che riguardano la salute vado sempre a pensare male, del tipo "e se questo dolorino che io penso sia un nonnulla in realtà sono le avanguardie di qualcosa di più grave?"
Detto questo la tipa dell'avatar è Cytherea
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Io ho un poco di giramento di balle. Lì per lì pensavo mi passasse guardando gli ultimi 20 minuti di Roma-Inter dopo 11 ore di lavoro. Invece mi è rimasto, anzi mi è aumentato. Chissà perché...![]()
Segnalibri