Ho un pò di gattini da smaltire e mi dispiacerebbe darli in negozio.
Sono 8, ma 3 di questi sono ancora piccolini e bisognerà aspettare ancora almeno un mesetto. Dei 5 rimanenti due dovrebbero essere già prenotati per un amico di mio papà ed una (nera molto pelosa) piacerebbe tenerla a me...
A qualcuno nelle vicinanze potrebbe interessare?
Vorrei quella nera, ma la preferisco quasi glabra. Se po fa?
Scherzi a parte, giusto 10 giorni fa mi hanno ammazzato una delle piccole gatte che avevamo.
Siamo ancora sotto shock, specialmente mia moglie che ha avuto la sventura di assistere quasi in diretta (come per la precedente gatta, Macchia... non so se ricordi) al fatto.
Una macchina l'ha tirata sotto mentre percorreva la discesa fuori casa, ove, detto per inciso vige il divieto di transito in ambo i sensi di marcia!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
a me interessano molto!
hai delle foto dei gattini/e rimanenti???
grazie infinite!!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Davvero magnifici!
Fammi capire; questo nero non e quello che vorresti tenere.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mamma che teneri![]()
Segnalibri