mi sapreste indicare un software free da scaricare dalla rete per masterizzare cd dati?mi sono stufato di Nero che oltretutto sul mio PC mi da problemi!Grasssieeee![]()
nero burning il migliore
CD BURNER XP o IMG BRN!
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
www.videohelp.com/tools
Selezioni burning e divertiti
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
cd burner XP, praticamente identico a nero, per quel che ci faccio io e soprattutto open source!
Mi attacco a questo 3d per togliermi un dubbio. Qua e là ci si può imbattere, si può inciampare, insomma, in file .iso o qualcosa del genere. Con Nero un doppio clic e il.iso diventa un Dvd.
Question: come si può fare il processo opposto? Cioè prendere un Dvd costruito a partire da un .iso e ritornare al.iso?
E, già che ci siamo, con quale programma potrei gestire la conversione di un Dvd normale in .iso?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
normalmente la maggior parte dei programmi si puo' creare un file ISO da DVD o CD. semplicemente invece che fare una copia diretta si seleziona "crea immagine su HD" (o cose simili) e si seleziona la tipologia di file (.nrg per nero .iso per altri).
Io normalmente uso Alcohol 120%, un programma che ti consente di creare CD ed anche di "installarli su un drive virtuale". E' un programma protetto da diritti e che quindi va regolarmente acquistato.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri