METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mò che faccio? Devo trovare a tutti i costi questa tipa conosciuta sabato scorso che non riesco più a beccare??? Però vi confesso che, anche se non è fidanzata, ho il terrore di scoprire che anke lei si veda con un altro...![]()
Io ho superato la fase dell'invaghimento per una qualunque ragazza. Sono passato credo definitivamente alla fase finale della misantropia. Mi stanno tutti e tutte sulle balle, e una ragazza altro non è che una scocciatura.
Resta il fatto che ormai ho chiesto a quella là di uscire. Boh, per me non era seria intanto.
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
ecco un altro nella lista contro cupido
sto uscendo da circa 2 mesi con una ragazza con la quale mi sono dichiarato 1 mese fa e lei gentilmente che mi risponde:
tu sei un grande amico e questo è tutto....e io sto continuando a uscire qualche volta con lei nella speranza che cambi idea...che demente che sono
un altra con cui ci sto provando inventa tante scuse per non uscire con me pero' quando ha bisogno di qualcosa mi chiama e riesco a vederla...chissà forse mi sta sfruttando???
un altra ragazza che vedo qualche volta con cui ancora non ci ho provato mi racconta delle sue piccole avventure con altri ragazzi
e io sempre solo ad ascoltare le storie altrui(
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
presente![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
A questo punto non so chi si prende gioco di noi poveri sfigati: le ragazze stesse, Cupido o il fato...![]()
Segnalibri