Ma per le soluzioni? No perchè io ho provato a cercare le pagine nella cache di google con la formula site: ma non mi da nulla (sempre che non abbia sbagliato qualcosa)Originariamente Scritto da Folly
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A tratti ci vuole anche una discreta cultura informaticaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Allora mi faccio da parteOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
No, procedi, arrivano dopo quelleOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Ok, rimarrò in terza pagina a vita, allora!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Quando arriva la prima pagina con cultura informatica? così mi prefisso un obiettivo ragionevoleOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Direi 8/9 o giù di lì...Originariamente Scritto da StefanoBs
Non riesco a superare la terza... quindi tu immagina che livello che sono. Questo giochino mi sta umiliandoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Ma non è che il gioco si conclude alla terza?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri