Come posso aiutarlo? E' già grandicello (praticamente ha tutte le piume), ho provato a dargli da bere con una siringa e sembra aver bevuto. Come lo nutro?
Prepara intanto un po' di pastone con mollica di pane ben bagnata nell'acqua (in modo che sia bella morbida ed umida) e poi gliela porgi a bocconcini con uno stecchino da denti smussato sulla punta, magari stuzzicandolo un po' sul becco, per fargli capire che è roba buona; ci pensa poi lui ad ingurgitare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
. potresti provare a nutrirlo con una pappetta di pangrattato con un po di uovo sodo la siringa con un po d'acqua va bene..se cresce vanno benissimo le briciole di biscotto o piccole granaglie.
![]()
Sono riuscito a fargli ingurgitare un po' di mollica ben bagnata. Beve moltissimo (l'ho trovato al sole e forse era disidratato).
Con quale frequenza devo nutrirlo? Dopo pranzo preparo un impasto di tuorlo d'uovo e biscotti frantumati, come ho letto da più parti su internet.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Novità. C'è un passero che sembra essersi avvicinato, un maschio. Che sia il padre? Devo cercare di scoprire se lo nutre
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri