punto interrogativo...............se non ce lo spiega ................Originariamente Scritto da strauch67
![]()
In effetti io ci penso a fare i bambini, ma la gravidanza mi riuscirebbe proprio male, meglio lo faccia la mia compagna.Originariamente Scritto da alex74
Circa i lavori più piccoli, vedo bene le donne a fare lavori come costruire i bottoni, inzuppare le estremitÃ* dei fiammifferi nello zolfo, perforare gli aghi, torcere le spille da baglia, fare i buchi nei canestrelli, mettere in fila le golia nella confezione.
Noi uomini dotati di ormoni pelosi siamo invece adatti a spingere le navi in mare, perforare le montagne, raddrizzare i binari curvi, curvare i binari dritti ed altri lavori grandi.
![]()
.mah GDR dimentichi anche che sul lavoro noi si muore molto di piu'e poi come mai chissa' perche' si more sempre prima noi (chi e' il vero lupo cattivo?)....o scherzo
Ultima modifica di pio; 13/12/2005 alle 23:59
quanto qualunquismo in quelle parole
Stiamo continuando a pagare il fatto che l’unitÃ* d’Italia non è partita “dal basso” (dal popolo), ma “dall’alto”.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ho letto due libri: la vita quotidiana di Milano ai tempi di Stendhal (prima metÃ* dell'800) e la storia di Cremona. In entrambi si afferma quanto, a livello di popolo, fosse tiepida (Milano) quando non fredda (Cremona) la partecipazione al Risorgimento. Le 5 giornate di Milano, si afferma nel primo libro, furono più una ribellione all’ennesimo inasprimento fiscale dell’ottusa seconda dominazione austriaca (che nulla aveva a che spartire con la precedente illuminata dominazione di Maria Teresa d’Asburgo, che tanto amò Milano e la Lombardia e tanto fece per loro) che non una rivolta data dall’amor patrio. Questo, ripeto, a livello di “popolino”, ossia della maggioranza della popolazione. A Cremona invece, si afferma nel secondo libro, prevaleva in ogni ceto sociale l’adesione all’Austria, tanto che i patrioti dell’epoca definivano con disprezzo Cremona una cittÃ* “austriacante”.
La mia idea in sostanza è che per il popolo l’avvento dell’Italia non fu la conquista dell’indipendenza, dell’autodeterminazione, ma solo un “cambio di padrone”. La nostra storia ne è solo la conseguenza.
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
Invece ALCUNI uomini dovrebbero pensare, ma non ne sono assolutamente in grado per questioni biologiche.Originariamente Scritto da alex74
Per qualche strano fenomeno che la scienza non ha ancora spiegato riescono comunque a scrivere sui forum.
sapevo che il commento un po' provocaroriodi alex avrebbe causato ironia e rivolta.Partiamo dal presupposto che per lo meno un po' di cultura la abbiamo tutti,alex a detto una cosa giusta anche se in terminbi crudi..........la donna e l'uo0mo devono trovare un'armonia nel rispetto dei ruoli che la natura gli ha predisposto..............![]()
Originariamente Scritto da pio
Speriamo che la natura non decida mai di accomunarci alle mantidi religiose....
Altrimenti so cazzzzz.....![]()
#NousAvonsDéjàGagné
in alcune specie la femmina fisicamente e' piu' possente del maschio,se fosse stato cosi' anche per l'essere umano c'eravamo gia' estinti............................Originariamente Scritto da bugigio
![]()
[quote=pio]La naturalezza che ci ha dato qualcuno(che sia Dio, che sia l'universo o il pianeta terra o chiunque altro)sta nella natura stessa e non da imposizioni umane!Originariamente Scritto da Elena
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri