... di cornetti e antizanzare! Come ogni anno, cerco di capire se anticipano o meno, in effetti quest'anno mi pare abbiano iniziato un pò più tardi... E poi per i gelati mi pare per ora ne giri solo una, quella con gli occhi e la bocca che passeggiano... Quante ne vedremo in questa lunga stagione estiva?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
C'è anche quella che si fa tutto a forma del gelato che pubblicizzano, anche la porta di calcio prende forma e non fa fare goal al ragazzo che ha tirato.A essere sfiziosa è sfiziosa
.
Poi c'è quella del magnum a cui le piace sentirsi dire "avevi ragione" (quella pubb. la odio).
La migliore è quella carte d'or che mi fa venire una voglia esagerata.![]()
E' appena passato quello della Cremeria su Rai 1..30-40 secondi fa![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
C'è pure quella del barattolino Sammontana dove c'è gente straniera che parla barese, napoletano e affini.
Ah, direi che a ruota seguiranno gli spot dei gestori di telefonia mobile, con le varie summer card. Come odiavo l'anno passato quella della Tim con De Sica in vacanza con la famiglia.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri