bene bene, caldo scongiurato!
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se ti danno fastidio le sue previsioni non aprire i suoi thread o non leggerli.
Nessuno ti obbliga.
A me non danno fastidio anzi mi piace molto che il forum conservi ancora questi momenti scherzosi e comunque sia ancora un forum fatto di appassionati e non intellettuali scientifici rigidamente attenuti alla scienza.
O preferisci forse un forum dove non si scherzi mai,non ci sia mai niente di strettamente scientifico e viga la razionalità e la scientificità più rigorosa in qualsiasi momento?Io un forum di quel tipo sinceramente non lo vorrei,ne oggi ne mai.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Beh allora per favore il thread non intitolatelo "sarà perche" ma che gli sia dato un titolo piu attinente, del tipo "oroscopo", altirmenti a sto punto non devo piu aprire thread di giofelix
Grazie
[
Eh bravo giofelix...ci mancavano le tue previsioni futuristiche![]()
Quando però quest'Inverno prevedeva neve e gelo nessuno lo aggrediva...
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
lo prevedeva per il 23 febbraio dall'autunno prima... alla fine ha sbagliato di pochi giorni!
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri