Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Furio Colombo e gli handicap fisici

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    l'hai chiamato pupazzo di rockfeller ma non ti vergogni?
    Non l'ha chiamato "pupazzo di Rockfeller", ma "corvo Rockfeller".
    Sai chi è almeno?

Caduta di stile innegabile di Colombo; d'altra parte l'ho sentito parlare un paio di volte; e ha un modo di porsi tale che anche se recitasse i 10 comandamenti farebbe incazzare chi lo sente ...
    Facci se è la persona che ho in mente è tale e quale invece ...

Però farci su un 3d di 40 post mi pare esagerato.
    ******** e indegni hanno fatto poco meglio; e hanno trovato anche più difensori ..........
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    sono alto solo un metro e sessantasei, e pertanto se c'è una cosa che NON
    sopporto (posso diventare MOLTO nervoso e sgarbato... ) sono le persone
    che fanno apprezzamenti sull'altezza o discriminano in qualche modo le persone
    basse o fanno della statura oggetto di scherno.... (vedi ad esempio donne
    che stigmatizzano un uomo "solo perchè non è alto" : ho il vaffanculo MOLTO
    facile, in questi casi... e chi ritiene che "altezza è mezza bellezza" lo
    percuoterei con un randello arrugginito... ) ...

non ho mai chiamato Berlusconi "nano" (peraltro credo sia alto come me o
    2 cm più di me... ) e giammai mi permetterei di chiamarci il ministro...

ma queste polemiche sono, al solito, stupido fumo negli occhi... non si
    considerano LE QUESTIONI FONDAMENTALI... cioè , che questo ministro
    propone ... IL LICENZIAMENTO PER CHI NON VUOLE SUBIRE PER FORZA
    UN TRASFERIMENTO!!!!
    (EEEEEEEEEEEHHHH ??????)

Allora.... lasciamo perdere la questione dell'altezza E CONTESTIAMOLO PER
    LE COSE SERIE!!

Cl.
    Sempre una ventina di cm più di me...
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Sinceramente ho provato vergogna per un uomo che si proclama tollerante e definisce spesso razzisti gli altri per poi uscire sul neo ministro Renato Brunetta affetto da nanismo con la parola mini ministro,francamente questa è un'uscita infelice all'ennesima potenza per non dire intollerante,che faccia un po' di autocritica per questa uscita il signor Colombo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=266816

Le solite critiche le rivolgo al beppe grillo che chiama psiconano berlusconi che poi ha la stessa altezza di prodi,o chiama lo stesso professore alzheimer non curandosi di quelle persone che giornalmente hanno a che fare con questa malattia
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Mescal, mo' non esagerare. Ma perché, negli anni passati non sono MAi uscite battute sull'avvenenza della Bindi? O sulla corpulenza di Fassino? O sulla dentatura di Visco? O sull'insaccataggine congenita di Prodi?

Francamente noto poca memoria...
    ho capito allora non vogliamo condannarle?se legittimiamo certe affermazione si va verso l'intolleranza,allora legittimiamo anche quello che chiama negro una persona di colore,o mongoloide la persona down,o zingaro ogni rumeno che passa per la via......lo dicono tutti diciamolo anche noi,no,io non ci sto a questa legittimazione di affermazioni aberranti e ti prego di fare altrettanto e sii pure duro quando e se ne userò una io

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Non l'ha chiamato "pupazzo di Rockfeller", ma "corvo Rockfeller".
    Sai chi è almeno?

Caduta di stile innegabile di Colombo; d'altra parte l'ho sentito parlare un paio di volte; e ha un modo di porsi tale che anche se recitasse i 10 comandamenti farebbe incazzare chi lo sente ...
    Facci se è la persona che ho in mente è tale e quale invece ...

Però farci su un 3d di 40 post mi pare esagerato.
    ******** e indegni hanno fatto poco meglio; e hanno trovato anche più difensori ..........
    La tua pignoleria trattando certi temi sorprende,come sorprende un'ironia strana francamente incomprensibile parlando di certi argomenti,si lo so chi era il pupazzo di rockfeller,un po' di tv la vedevo anche io.E' giusto ricordare non cercate sempre di minimizzare quando un esponente del pd fa una cazzata....
    Ultima modifica di mescal28; 06/06/2008 alle 20:29

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ecco ti ha risposto Mescal.

quella sulla Bindi, tra l'altro, è di pochi mesi fa...

buona discussione.
    e la risposta sarebbe sorvolare su queste parole,no grazie

Menzionato
    158 Post(s)

E' giusto ricordare non cercate sempre di minimizzare quando un esponente del pd fa una cazzata....
    L'hai letto il post che hai quotato?
    Qual è quindi la mia opinione sull'argomento (leggasi Colombo)?
    Cosa non ti è chiaro?

La battuta su Rockfeller (che non è di nessun politico, ma di un frequentatore del forum) è semplicemente esilarante perchè il riferimento ovvio è a quanto era petulante il corvo, non certo a quanto era alto.
    A me ha fatto ridere va bene?
    Cosa devo fare? Confessarmi?

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

L'hai letto il post che hai quotato?
    Qual è quindi la mia opinione sull'argomento (leggasi Colombo)?
    Cosa non ti è chiaro?

La battuta su Rockfeller (che non è di nessun politico, ma di un frequentatore del forum) è semplicemente esilarante perchè il riferimento ovvio è a quanto era petulante il corvo, non certo a quanto era alto.
    A me ha fatto ridere va bene?
    Cosa devo fare? Confessarmi?
    Mi è chiaro il tuo discorso sull'apertura inopportuna di questo thread quindi mi è chiara come il sole la tua tendenza a minimizzare una grave uscita di un politico del pd.
    La stessa battuta su rockfeller è poco felice,a te ha fatto ridere problemi tuoi,ma vista l'allusione a brunetta rimane poco felice,se ci ridi son fatti tuoi,se ti vuoi confessare male non ti farà

Menzionato
    158 Post(s)

Mi è chiaro il tuo discorso sull'apertura inopportuna di questo thread quindi mi è chiara come il sole la tua tendenza a minimizzare una grave uscita di un politico del pd.
    Quindi non ti è chiaro un cazzo (tecnicismo) e come solito leggi A, interpreti Z e cerchi di far passare che qualcuno abbia scritto Z.

Te lo riassumo senza, per questa volta quotare l'originale.
    1. Caduta di stile decisamente infelice di Colombo; ho pure scritto che è talmente indisponente da rendere invisa anche la lettura dei 10 comandamenti; ma ovviamente questo fai finta che non esista, che non stia scritto lì a chiare lettere, vero onestone?
    2. (lo scrivo più chiaramente) trovo patetico che oggi qualcuno si stracci le vesti contro Colombo e abbia fatto spallucce per secoli su ********, indegni, succhia sangue, puttanieri ecc. ecc. ecc. ecc.

La stessa battuta su rockfeller è poco felice,a te ha fatto ridere problemi tuoi
    Veramente son problemi tuoi se ti incazzi per battute del genere.
    Chi si incazza si scazza dicono da noi; e fa pure 2 fatiche.

,ma vista l'allusione a brunetta rimane poco felice,
    Brunetta l'ho sentito parlare diverse volte; e indipendentemente dal fatto che quella che dica sia giusto o sbagliato, è petulante.
    Esattamente come Rockfeller; se non ti piace il corvo prendi la statua del Nettuno in piazza maggiore e falla petulante; dopodichè Brunetta sarà petulante come il Nettuno (così nessuno potrà pensare che si faccia dell'ironia sulla sua altezza al pari di Colombo).

se ti vuoi confessare male non ti farà
    ROTFL!
    Se questo è da confessare aspetto di vedere la fila con cilicio in stile Binetti prima di uscire di casa.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Quindi non ti è chiaro un cazzo (tecnicismo) e come solito leggi A, interpreti Z e cerchi di far passare che qualcuno abbia scritto Z.

Te lo riassumo senza, per questa volta quotare l'originale.
    1. Caduta di stile decisamente infelice di Colombo; ho pure scritto che è talmente indisponente da rendere invisa anche la lettura dei 10 comandamenti; ma ovviamente questo fai finta che non esista, che non stia scritto lì a chiare lettere, vero onestone?
    2. (lo scrivo più chiaramente) trovo patetico che oggi qualcuno si stracci le vesti contro Colombo e abbia fatto spallucce per secoli su ********, indegni, succhia sangue, puttanieri ecc. ecc. ecc. ecc.

Veramente son problemi tuoi se ti incazzi per battute del genere.
    Chi si incazza si scazza dicono da noi; e fa pure 2 fatiche.

Brunetta l'ho sentito parlare diverse volte; e indipendentemente dal fatto che quella che dica sia giusto o sbagliato, è petulante.
    Esattamente come Rockfeller; se non ti piace il corvo prendi la statua del Nettuno in piazza maggiore e falla petulante; dopodichè Brunetta sarà petulante come il Nettuno (così nessuno potrà pensare che si faccia dell'ironia sulla sua altezza al pari di Colombo).

ROTFL!
    Se questo è da confessare aspetto di vedere la fila con cilicio in stile Binetti prima di uscire di casa.
    1)Però farci su un 3d di 40 post mi pare esagerato.
    Questo l'hai scritto tu,evidentemente o hai cambiato opinione o l'arterosclerosi galoppa e qualche ricordo ti si affievolisce(tecnicismo anche il mio heheheheheh);
    una domanda sorge spontanea? sono io ad aver fatto spallucc? anche quì hai la memoria corta allora,forse non ricordi le mie condanne a quella frase su los pelotas e pure allo stralcio del programma del pd,quindi quella critica rivolgila ad altri non a me;

2)la tua risposta si commenta da sola,problemi tuoi e problemi di chi ride assieme a te ad una battuta che aveva lo squallore in seno ,battute simili sono da condannare e non da riderci,comunque provaci,quando trovi per strada una persona affetta da nanismo diglielo,sembri il corvo di rockfeller,vediamo se ride anche lui con te;

3)basterebbe fare una critica,è petulante,è arrogante,magari ci capisce poco di politica,ma non corvo di rockfeller,lo squallore è evidente a tutti,solo a chi come te antepone la politica al modo di essere,son sicuro al 100% che a parti invertite ti saresti indignato come me,ma questa è una mia opinione;

4)se non ti vuoi confessare affari tuoi,il mio era un consiglio,se questo ti pare poco mi immagino che quando vai a confessarti il tuo prete abbia il defribillatore a portata di mano

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •