Sinceramente ho provato vergogna per un uomo che si proclama tollerante e definisce spesso razzisti gli altri per poi uscire sul neo ministro Renato Brunetta affetto da nanismo con la parola mini ministro,francamente questa è un'uscita infelice all'ennesima potenza per non dire intollerante,che faccia un po' di autocritica per questa uscita il signor Colombo.
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=266816
Le solite critiche le rivolgo al beppe grillo che chiama psiconano berlusconi che poi ha la stessa altezza di prodi,o chiama lo stesso professore alzheimer non curandosi di quelle persone che giornalmente hanno a che fare con questa malattia
Mi sembra giusto condannare certe affermazioni anche se traspare, in certi casi, il desiderio da parte del giornalista di sfruttare queste cose per attaccare gente come Travaglio che magari sbaglia nell'usare certi appellativi ma poi esterna una verità delle cose che farebbe inorridire ogni cittadino di altri paesi civili. Invece qui non accade nulla..........Altro che "psiconano".....
Insomma, decenza ed educazione sì ma non trascuriamo anche i contenuti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ascolta,dare del nano non significa automaticamente ricorrere alla malattia (sto parlando di Berlusconi).Lo sai bene che si tratta di un intercalare quotidiano per focalizzare,anche in modo bonario,chi ha un rapporto conflittuale con la propria altezza.Ma potrei citare anche altri difetti,estetici piu' che fisici,che sono bersaglio comune di imitazioni,di personaggi stereotipati che spesso appaiono in televisione.
Quello che fai tu e' semplice strumentalizzazione qualunquista.
Perchè se poi chiami Mortadella una persona,poi non mi pare tutto questo esempio di stile e rispetto.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri