Pro, contro e motivazioni...![]()
![]()
poi vi dirò la mia!!![]()
...Non so esattamente cosa sono...Originariamente Scritto da gregory
mai stato....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
non se ne parla molto (stranamente aggiungo) in giro... li ho scoperti per caso...Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Il concetto è anche interessante ma il problema è che qua (lungomare) sono esplosi per moda giÃ* qualche anno fa e poi da bel concetto rilassante per trascorrere qualche ora fuori la sera sono passati e pallosi locali fatti di divanetti, poltrone, candele, incensi, tende orientaleggianti e fighetti di contorno....
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
So solo che una mia amica mi ha fatto una testa così con la musica chill-out ispirata al Buddha Bar di Parigi e il Café del Mar di Ibiza (che a me fa dormire).
anche qui inizia la moltiplicazione... per adesso quelli che ho visto sono interessanti anche se esosi rispetto ad altri locali... più di un pub per intenderci... li preferisco al pomeriggio... esempio una domenica pomeriggio rispetto alla sera... senza dubbio creano l'atmosfera giusta... da consigliare per un appuntamento a due!l'ultimo che ho visto era specializzato in the e cioccolate (ottime) di ogni dove...
![]()
Insomma, cazz'è 'sto lounge bar ? Un bar ! Lounge vuol dire salotto o fancazzista, dunque un bar pieno di divani frequentato da fannulloni. Chiamarlo "bar" non era abbastanza forte per attirare i polli nostrani che si fanno abbindolare dai locali anglofoni, immagino che la pronuncia del termine "lounge" dia luogo a grotteschi suoni con la bocca protesa in avanti e un forte accento sulla "u" come se fosse "lo unge" voce del verbo ungere. Vado al Bar Lo Unge a farmi spalmare i capelli di vasellina, oppure è di proprietÃ* del sig. Pasquale Lo Unge.
![]()
![]()
E' la tipica frenesia modaiola Milanesoide di importare termini che fanno figo,Originariamente Scritto da Gdr
trend, fashion... "Lounge bar" anzichè locuzioni italiote più "Burine" , tipo
baretto dove si ascolta la musica.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
quando ci sono entrato nemmeno sapevo fosse un "Lo Unge Bar"Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
modaioli lo sono comunque... come dicevo per la Domenica pomeriggio vanno bene...
qui a Roccasecca non ce ne sono e ne ce ne saranno credo ma i bar in tutti i giorni hanno sempre la loro dose di giovani... e non sono Lounge!![]()
piuttosto una grande moda in questo momento sono le cornetterie... ce ne sono di tutti i tipi e spuntano come funghi!alcune davvero ottime...
![]()
![]()
Segnalibri