calze lunghe
calze corte
diciamo che secondo me le calze lunghe andrebbero sempre, magari leggerissime ma lunghe anche d'estate...comunque io metto sempre quelle corte ma mai di spugna, d'inverno "caldo cotone", d'estate "filo di scozia"...e non ho problema di fantasmini perchè sarà da quando ho 16 anni che non metto mai pantaloni corti, tranne quando vado in spiaggia, per me stanno bene solo fino a 13-14 anni ai maschi...quando fa caldissimo metto i pantaloni lunghi di lino![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Lunghe di lana d'inverno (< 15°), poi lunghe di cotone per un breve periodo 15<20°), quindi corte di cotone per un brevissimo periodo o se devo vestirmi seruio (> 20°), poi fantasmini-pedalini (> 25°), niente (> 20-30° se sono in scarpe molto morbide, di corda, sandali o affini).
![]()
Corte, di spugna, grige. D'estate coi bermuda uso i fantasmini. Lunghe mi danno fastidio.
Boh dipende...quando vado al lavoro mi tengo quelle bianche di spugna corte ( tutto l'anno)...poi quando arriva l'estate via di fantasmini...o cmq calze corte bianche...nere...a strisce...mille colori...
Lunghe e di spugna, bianche, nere o grigie. Causa distrazione a volte la sinistra di un colore e la destra di un altro...
A fine giornata son tutte finemente aromatizzate.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
dipende dal tipo di abbigliamento, in questo momento 'fantasmini'...![]()
Segnalibri