No,non sto parlando di un G8 ma della riunione dell'ormai famoso gruppo Bilderberg,un elite che si riunisce ormai ogni anno per decidere,probabilmente,le strategie politche-economiche mondiali.Quest'anno sono a Chantilly (Virginia).
"Abbiamo qui 125 fra primi ministri, governatori di Banche Centrali, presidenti di multinazionali, re e regine europei, petrolieri, dirigenti della NATO, della UE e dell’ONU, analisti e docenti universitari di prima grandezza. Il fatto veramente curioso è che ciascuno di questi personaggi, qualunque cosa faccia, di solito fa notizia sui giornali. Quando poi si riuniscono in gruppo, come al G-8, provocano titoloni di prima pagina e aperture dei TG.
Ma qui c’è una riunione di più alto livello del G-8, eppure i media ne tacciono accuratamente. Una discrezione davvero insolita per la libera stampa occidentale.
Nella lista c’è Flemming Rose: è il giornalista danese, direttore culturale del quotidiano Jyllands-Posten, che ha pubblicato le vignette insultanti su Maometto. L’hanno invitato per istruirlo su qualche nuova provocazione, onde far schizzare il barile a 200, come deciso nei precedenti Bilderberg?
E’ invitato anche Paul Gallagher, che è l’attorney general dell’Irlanda: il Paese che si prepara a votare il referendum sul trattato di Lisbona, e che potrebbe bocciarlo. Ma l’attorney general può cambiare il No i Sì, con qualche trucco.
"
La parte virgolettata e' ripresa da effedieffe.com.
Per l'Italia sono presenti John Elkann,Padoa-Schioppa,Mario Monti,il governatore della Bankitalia Draghi e Franco Bernabè.
Curioso veramente che i media non ne parlano mai.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
la creme de la creme.....
Di queste "riunioni", come l'ultima recente della FAO,
è meglio che non se ne parli proprio!
Prendono atto che buona parte dell'umanità soffre la fame, le più atroci malattie, che milioni di individui muoiono per malnutrizione, che ogni giorno migliaia di bimbi crepano per non avere una ciotola di riso con cui sfamarsi, di altrettante madri che non hanno più lacrime da versare.....,
ed i potenti, loro che potrebbero solo con il devolvere a tali fini solo ciò che spendono in un paio d'anni negli armamenti, loro "fanno finta di niente".....
ASSASSINI!
Ci sarà sempre, anche qui, chi se la prende, stendendo un velo, poco pietoso, sopra l'egoismo dei "benestanti", che inveisce e da la colpa sempre a coloro, del terzo mondo, che fanno troppi figli, che stanno a sentire la Chiesa, sugli anticoncezionali, ed altro....con altre colpevoli fandonie.
Ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quoto quello che dici,anche se credo che per loro sia meglio "controllare" la popolazione attraverso carestie e poverta'.Kissinger nei lontani anni '80 disse che doveva instaurarsi nella terra un NWO (New Order World) e che la popolazione mondiale dovrebbe essere,ad ogni costo,ridotto a 3-4 Miliardi di abitanti.
Tuttavia,a differenza della FAO,di questo gruppo non se ne parla proprio,nemmeno per accenno,su nessun media nazionale.
PS:non capisco l'intervento di Prosecco.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
va pure Gabriele*80*...sei daccordo
pare ci sia anche la marmotta che confeziona la cioccolata
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri