10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma chi ci crede che una persona stia 9-10 ore al pc concentrata sul lavoro?
Il mio bocia (eh si sono capufficio) non stacca mai, e ogni tanto gli scappa la cazzata.
Io glie lo dico sempre che ogni tanto, 10 minuti per riposare il cervello sono sacrosanti. Se li passa in un sito meteo meglip, ma anche se si guarda un pò di gnocca.. purchè non tiri dentro virus, purchè non commetta illeciti, purchè stia attento a non sparare nel video una 'meteora a gambe aperte' quando ci sono in giro clienti etc etc (come capita con i salvaschermi del reparto elettrici)...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A me, di cui conoscono la mia passione per la meteo, ora alcuni colleghi di stanza mi chiedono le previsioni soprattutto nel caso in cui debbano fare qualche vacanza o organizzare feste all'aperto per i compleanni dei loro bambini (finora ci ho preso...meglio così...).
Per il resto abbiamo poche possibilità di navigare in Internet perché nel nostro server c'è un blocco per l'accesso a vari siti ritenuti "pericolosi" per la sicurezza aziendale e quindi, se voglio vedere un po' di gnocca devo aspettare il mio rientro a casa la sera...![]()
Ciao papà...
Segnalibri