Evviva il precariato!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
non che altri governi su questo campo siano stagti veloci o risolutivi anzi...
ma è davvero uno schifo senza fine.
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che 2 balle però.
Io capisco tutto.
Ma è il governo B. (per il quale si sa quanta simpatia basata sui precedenti io nutra) è in carica da un mese.
UN MESE!
E in UN MESE dovrebbe aver risolto rifiuti, precariato, energia ecc. ecc. ecc.???
Allora non è che c'era un problema con Prodi. E' proprio una malattia a 360° ...........
Che poi le parole finora proferite sul discorso intercettazioni facciano vergognare è vero; ma non c'è bisogno di tirare in ballo cose non fatte visto che il tempo materiale per farle ancora non c'è stato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
il bello è che il ministro con meno favore del pubblico fino all' altro giorno era la signora che si occupa dell' Istruzione.. per tirare su la media se n'è uscita dicendo che gli stipendi degli insegnanti vanno portati alla media Europea.. Benissimo dico io!! Stragiustissimo è incivile che un insegnante di scuola materna prenda 1200 ¤ !!
Dopo tocca a tutti gli altri arrivare alla media europea o visto che comunque votano a destra a sentire tutti gli analisti gli operai meritano un calcio in culo?
Sulla priorità posso anche capirti,ma è appena un mese che si è insediato,aspettiamo almeno qualche mese in più,lo so che ci sarà subito qualcuno che dirà che la stessa pazienza la dovevamo avere con prodi ma in un mese non si risolvono i problemi di un paese come il nostro
Segnalibri