freddo d`inverno,mite d`estate e tanta acqua per tutto l`anno
Freddofilo fino al midollo![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
abbiamo la fortuna di godere di un clima estremamente variabile e diverso, non posso che essere stagionofilo!
amo la meteo in ogni sua veste, negli ultimi 2 anni mi sta facendo penare a dismisura ma pazienza, a lei si perdona tutto![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
D'inverno nevofilo estremista, in estate amo i temporali. Tendenzialmente sono freddofilo, anche se, d'estate, non mi metto a fare il "talebano", cioè, se fa caldo lo accetto e vado al mare... Non amo molto il freddo secco a oltranza, odio il foehn e.... se ci fosse una proposta di referendum per l'abolizione delle correnti da Sudovest, sarei il primo a sottoscriverla...![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Freddofilo fino al midollo, le stagioni dovrebbero esistere, si, dal freddo estremo al "meno" freddo dell'estate
Solo ed esclusivamente freddo![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Freddofilo con la clausola temporali estivi!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri