Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Sinceramente dei questuanti che si trovano ad ogni angolo della strada non ne posso più. Possibile che la classe politica non capisca che sono più queste piccole cose ad esasperare i cittadini (specie nelle grandi città) che i fatti più gravi ma rari?
Qualche giorno fa sono andato a Pisa per fare delle analisi mediche, ed ho cercato parcheggio vicino all'Ospedale.
Ovviamente strisce blu (niente in contrario); il problema era che ogni 5 metri (e ribadisco CINQUE METRI) c'era un senegalese con tutta la mercanzia che ti chiamava, ti indicava un posto, e cercava di darti una mano.
Inutile dire che ho cercato fino in fondo al viale, ho fatto il giro dell'isolato, ma niente, erano ovunque; saranno stati 200 circa. A quel punto mi sono dovuto mettere in uno di quei posti; per fortuna quando uno di loro si è avvicinato chiedendomi se volevo qualcosa, dopo avergli detto "Ti ringrazio, ma non mi serve niente", si è allontanato senza insistere.
Io non ce l'ho con loro, assolutamente; anzi poverini, vengono sfruttati da altri e meriterebbero maggiore fortuna ... ecco, è con coloro che li sfruttano e con le istituzioni comunali che ce l'ho a morte per queste cose (a Livorno la situazione è simile)![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
La cosa è mooooolto più fine: lasciano intendere ma non dicono.
Mi è stato raccontato di gente che ha dovuto pagare per parcheggiare l'auto, sai in che modo? Il tizio proponeva di comprare un santino per "proteggere l'auto", non si sa mai.. Ah il santino era da tenere ben esposto..![]()
Alla fine domani mattina devo riprendere il treno...so già che ci sarà le cose sono 2:
1) Mi preparo un euro nella tasca
2) Alla prima minaccia gli stacco la testa
Che faccio?
Non contemplo la possibilità di andarlo a dire a qualcuno perchè non c'è nessuno in stazione ho i bagagli nn posso andare a fare scampagnate.
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Eccalla! Pure quelli di sinistra diventano xenofobi. Tutto come previsto...![]()
#NousAvonsDéjàGagné
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri