http://magazine.libero.it/gossip/generali/ne8211.phtml
cancellerei il mio nome da sopra ogni lista e mi rifugerei nella più sperduta delle isole del pacifico......forse è dire poco!!!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Vedrai che fa carriera,Fiction,Reality,poi si laurea in una buona Università, diventa Assessore da qualche parte, Ministro magari,si pente e diventa devotissima di un qualche Santo ,infine la eleggono Presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sono notizie che lasciano a bocca aperta...
questo è un assist spudorato
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
La fia ci fa, la fia ci sfa.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Un mio amico mi disse una volta di far caso che Corpo è anagramma di Porco,traducendo,in questa Valle di Lacrime (definizione alta) le Maialate aiutano a vivere (sottotitolo di un Reality assai seguito al Bar della Stazione)
ps
mo' mi metto a fare qualcosa di utile,'sto Forum veramente ti distrae troppo troppo....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri