Me fate schiantà dal ride!
E bravo Turbo, divertiti finché puoi!
Certo viene da pensare... c'è mai un week-end che lo passi, chessò, a raccogliere castagne nei boschi di Firenzuola?
L'ultima volta che sono stato a Venezia in realtà mi sono fermato a Mestre dove c'è la redazione del Gazzettino. Splendida suite su Porto Marghera.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io niente Venezia ma un comodo lettino in spiaggia sotto casa, bagno con nuotata continua di 45 minuti e pranzetto a due di pesce congelato ma molto buono e cucinato da me (c'è lo sciopero dei pescatori). Infine tromb....ina serale dopo le partite degli Europei.
Niente di stratosferico ma molto meglio di un calcio nel baricentro corporeo e senza bisogno della Visa o similari.![]()
Ultima modifica di Conte; 16/06/2008 alle 18:53
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
dai, già che ci siete descrivete come vi hanno trombato, no ?
non intendo nel senso figurato cioè a dire "vi hanno imbrogliato o fregato",
intendo proprio nel senso letterale dei vostri meravigliosi weekend lussuosi e
copulatori.
Dai Pio, guarda come sono femminile "dentro"....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Il Turbo fa un po' troppo la sborone (giusto quell'attimo), però è un grande!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Segnalibri