Basta postare temporaneamente quì i messaggi meteo! Chi posta gfs 12?![]()
Progetto fantasioso…
Poco male. Tanto qui a Genova senza Atlantico siamo tutti a girarci i pollici, che ce ne frega di un forum meteo se non c'è nulla da riportare, nulla da scrivere, zero segnalazioni, il vuoto meteorologico, la nullitÃ* fenomenologica, il deserto del tartaro, la caria aviaria.
![]()
Nel frattempo 4 utenti nuovi! Ma proprio adesso?![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Guardi Presidente che scattano le richieste di risarcimento per depressione da astinenza meteo!Originariamente Scritto da JK
Progetto fantasioso…
Originariamente Scritto da Corry
![]()
ah ecco, mi chiedevo se i miei 4 neuroni fossero scesi in sciopero, 5 volte che clicco e cinque volte mi trovo in didattica meteo.
whatever it takes
Tanto per gradire, invece di scherzarci sopra, c'è qualcuno (magari il Presidente) che ne conosce le cause e/o i tempi di ripristino ?
![]()
assurdo..hacker action?
Ora c'è alessio...Originariamente Scritto da remigio zago
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Anch'io sono rimasto sorpreso...Comunque, qualcuno conosce la situazione siciliana? Siciliani! Sveglia!
![]()
Segnalibri