Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
Non vorrei essere inopportuno ma vi invito a pensare che ahimé il tempo per il caldo c'è eccome, tutta questa fretta non riuscirei a concepirla nemmeno se fossi caldofilo......

Io piuttosto che le notti appiccicato al lenzuolo senza riuscire a prendere sonno, preferisco mettermi 2 vestiti in piu e stare bene...

In secondo luogo non capisco perché "gufiate" affinché si realizzino le "cammellate" previste, come se estate fosse sinonimo di cammello.....bah......lo è, si......in africa.....

Non farei tanto lo spavaldo fossi in voi.....ne andiamo a stare male tutti, bisogna essere masochisti per augurarsi il disagio del sudore che scorre in tutto il corpo e altre meraviglie.

Sono certissimo che tra tutti i caldofili o presunti tali, un discreto numero possegga un bel climatizzatore in casa, pronto ad essere utilizzato. Io abito all ultimo piano e non posseggo alcun climatizzatore, a parole siete tutti bravi, con 32° interni forse.......

Ti quoto alla stragrande!!!
Che ora venga il sole e faccia anche un po di caldo mi sta bene ma non bisogna affatto scomodare il cammello per ricordarci di essere in estate, direi che e' piu' che sufficiente un semplice anticiclone delle azzorre!!!
Adesso che i ghiacciai in montagna hanno ricevuto una bella boccata di ossigeno vogliano strangolarli con un mese di HP subtropicale???
No mi rifiuto di credere ad una cosa simile!!!
Parola di uno che ormai e' stufo della pioggia ma mai e poi mai scomoderei l'HP subtropicale per ricordarmi di essere in estate!!!