bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Chiamasi "luna di miele". E' così per tutti i governi.Originariamente Scritto da giorgio1940
Tra un annetto ne riparliamo...![]()
Certo che sì e non ne ho mai fatto mistero.
Mi chiedo molto cosa frulli nella testa degli italiani.
E vai tranquillo che non è una questione di dx e sx, anzi!!
La cosa è molto trasversale.
Vorrei proprio capire coloro che tanto si riempiono la bocca con il sostantivo "valori" come fanno a vivere in pace con loro stessi.
"Eroi", i processi rinviati, le intercettazioni vietate, ora il blocco delle class action ....
Che si fa ... Ci si crede?
E diamoglielo il beneficio del dubbio.
Pensiamo positivo una volta tanto.
http://www.repubblica.it/2008/03/sez...on-slitta.html
Sì diamoglielo pure ma non ho capito perchè è stata ritenuta così dannosa da dover essere rinviata la sua entrata in vigore...
Non si poteva mantenerla e apportare i correttivi?
Mah!...
Altroconsumo è fermamente contraria al rinvio:
http://www.altroconsumo.it/map/src/209573.htm
mah a me questa storia che si deve sempre tirare in ballo 'la maggioranza degli italiani', 'la maggioranza dei consensi' etc etc mi fa venire l'orticaria.
La maggioranza degli elettori che hanno partecipato alla elezioni (che non coincide con la maggioranza degli italiani) l'ha votato, e com'è giusto che sia ha il diritto/doveredi governare. Ma non di fare ciò che vuole indistintamente. Con le votazioni non si compra l'Italia.
Perchè in nome di questo sbandierato consenso, qualche decennio fa siamo finiti a fare la campagna di russia, non dimentichiamolo.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri