Originariamente Scritto da Romagna72 no dai seriamente qualcuno crede che siano fatti da ET? Secondo me è opera di minuscoli insetti molto affamati.
Originariamente Scritto da Romagna72 no dai seriamente qualcuno crede che siano fatti da ET? et4.jpg
Miao
Originariamente Scritto da C.R. io credo quello che credono quelli che la credono sempre giusta! C. parAculo!
Originariamente Scritto da Thor Secondo me è opera di minuscoli insetti molto affamati. o di oggetti volanti con l' areofagia?
Originariamente Scritto da Romagna72 parculo! Dici ? C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. Perchè non fare un THREAD UNICO che accorpi i seguenti argomenti ?? : 1) POLITICA 2) MEDICINA UFFICIALE E CRITICHE AD ESSA 3) MEDICINA ALTERNATIVA 4) UFO E PARANORMALE 5 ) CALCIO 6 ) CALDOFILI Contro FREDDOFILI... Lo chiamiamo "ARMAGEDDON" e lo lasciamo SENZA REGOLE! tipo SCANNATOIO! Io mi siedo li in panchina con birra e popcorn e guardo ad esempio l'ing Tesauro che lincia gli ufologi.... Thor contro 69 freddofili sbavanti ecc.... C. Hai dimenticato Colui.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da berta et4.jpg
Originariamente Scritto da Romagna72 parculo! Manca una A
Originariamente Scritto da Tubular Hai dimenticato Colui. Ma no! E' compreso in "POLITICA" C.
Originariamente Scritto da C.R. Ma no! E' compreso in "POLITICA" C. manca Serristi contro AntiSerristi
Regole del Forum
La n. 18 a sole 216 ore con -14° qualche giorno dopo Questa invece è a fine corsa La...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°56 min negative, record...
Minima 7.0° grazie al diradamento delle nuvole basse, cielo quasi sereno al mattino attuale 8.2°,...
Segnalibri