aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Preferisco di gran lunga il telepass, anche solo per evitare una coda di 200 metri.. Una dritta.. A volte allo svincolo di S.Giorgio Canavese sull'A5 (ancora per un pò non dotata di porta telepass) si esce gratis, perchè l'operatore non riesce a "leggere" gli impulsi elettronici dello scatolino, e per non formare code alza la sbarra![]()
Autostrade gratis per tutti altro che telepass!!!!!!!![]()
Segnalibri