Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Eurodisney

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Eurodisney

Io ci sono stato due settimane fa.
    Ingresso 2 adulti + 2 bambine = 180 ¤

Opinione: non vale i soldi del biglietto.

Chiarisco (a parte che ho idea che non sia più grande di Gardaland, e come numero di 'attrazioni' siamo lì).
    Castello della bella addormentata (costruito da un'azienda di parma, mio padre andò nel 91-92 a montare delle meccaniche).
    Arriviamo in prossimità del castello. Bellissimo, meraviglia delle meraviglie.. ci porto le bimbe.. girano su e giù per 'sto castello... vedono la Bella Addormentata che fa le foto coi bimbi.. le bimbe si rivolgono a me e mi dicono <<Papi è molto bello, ma noi con cosa giochiamo??>>
    Ecco il succo è tutto qui: scenicamente è una meraviglia, ma poi per bambini/e abituati a scorrazzare in campagna, arrampicarsi sugli alberi etc etc, è una mezza delusione.
    Tanti bimbi erano ansiosi di assistere alla parata: alle mie bimbe non glie ne poteva fregar di meno.
    Credo che sia un parco studiato più per i grandi che per i piccini.

Comunque da Parigi ci si arriva in 35/40 minuti al massimo, RER A (io l'ho presa a Nations). La fermata (capolinea) è praticamente davanti alla biglietteria di Eurodisney.
    Prestare attenzione che la RER A si dirama, e a Eurodisney ci arriva un treno si e un treno no: prendere quello per Marne La Valleè o qualcosa del genere

qui puoi trovare la mappa della metro e della RER:

http://www.ratp.info/touristes/index...cat=plan-metro

Ultima modifica di Luca D'inverno; 19/06/2008 alle 11:11
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di Genevris
    Menzionato
    0 Post(s)

Attenzione!
    Io a Disney Paris ci sono già stato 2 volte, ma ho sempre dormito a Parigi da mia cognata.
    Questa volta volevamo dormire in uno degli hotel interni per stare 2 giorni con le bambine nel parco.
    Ci sono molte formule all inclusive hotel + parco che all fine non sono poi così costose, soprattutto quest'anno che fanno delle offerte in occasione dell'anniversario del Parco.
    Quello che volevo sapere era se qualcuno di voi aveva soggiornato in uno degli hotel interni, se si in quale e come si era trovato.
    http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
    Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)

Vento teso L'avatar di nevefh
    Menzionato
    1 Post(s)

Fra pochi anni non andrà più nessuno a Eurodisney xchè apriprà Happyland a 5km da casa mia ovvero Senna lodigiana (LO)..!
    Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
    www.meteocasale.com

Portale Meteorologico Lodigiano
    www.meteolodi.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •