Ho recuperato 3 giornaletti di annunci del settore, zona Bergamo e provincia.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Dai un occhio anche e soprattutto su http://bergamo.kijiji.it![]()
aspetta francesco, dove è la sede del lavoro, ed in che via ?
perchè se devi usare i mezzi pubblici è meglio che ti metti il più vicino possibile al lavoro da queste parti, altrimenti ti conviene spararti un colpo che fai prima.
il mio consiglio potrebbe essere casa della lavoratorice a bg, abbastanza vicino alla stazione treno....max 1 km, per cui in 10-15 min sei in stazione, ma allo stesso tempo stai in città con tutti i servizi vicini ed il centro a 1 km scarso, perchè se devi vivere in provincia...senz'auto, beh se ti spari fai prima, purtroppo qui i mezzi pubblici sono molto carenti.
CASA DELLA LAVORATRICE
Turismo
Pensioni
CASA DELLA LAVORATRICE
VIA AUTOSTRADA 2/A
24126 Bergamo - BG
Tel 035317621
prova magari prendono anche maschi. Poi bisogna vedere per quanto tempo hai bisogno.
![]()
Anche se le case qui spuntano come funghi, ti spennano comunque.
Purtroppo non so esserti di aiuto. Ti consiglio comunque di seguire il consiglio di luca. Stai sulla linea bg-carnate.
Se ho capito bene, lavorerai verso il ponte di paderno, quindi sono circa 10 minuti a piedi dalla stazione di calusco.
Per il resto scordati i mezzi pubblici. Non ce ne sono se non verso Bergamo città.![]()
Pietro
Non siamo in zona prealpina qui, è quello il problema. Siamo a tutti gli effetti in pianura, alta pianura, ma ciò non giustifica la scarsità di mezzi pubblici. Capirei se fossimo in alta Valle brembana, ma siamo in pianura...
Dalmine è a ridosso della città di Bg, e cmq non è che sia messa poi benissimo. Tuttavia è servita dal servizio urbano di trasporti, quindi si salva.
Segnalibri