Ho trovato questo grafico che rappresenta gli anni di vita dei personaggi biblici ,ad un certo punto dopo il diluvio universale l'etÃ* diminuì sempre di più.
SarÃ* vero,c'erano nel passato conoscenze che non facevano invecchiare?
Bisogna considerare che tutti gli organi si rigenerano completamente nel giro di 10 -15 anni quindi non è vero che invecchiano,il fatto che invecchiamo è perchè stÃ* scritto nel DNA come se fosse scritto alle cellule di rigenerarsi un pò più vecchie.
Ultima modifica di alex74; 13/12/2005 alle 22:24
Semplicemente non bisogna prendere la Bibbia alla lettera![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
cè?
c'è
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
![]()
L'organismo umano è programmato biologicamente per vivere al massimo 120 anni.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Da qualche parte devo avere anche uno studio sull'aberrazione cromatica
del vestitino di cappuccetto Rosso nei secoli...sembra che stia virando
verso l'arancione...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ah, quel classico della fantascienza che è la Bibbia non finisce mai di stupire.
ps: è una battuta (di Luttazzi ndr)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La medicina ayurvedica indiana parla di una media "normale" di 130 anni inOriginariamente Scritto da Gravin
presenza di un corretto stile di vita e alimentare (Quindi, ne il mio ne il tuo)
...non so se questo limite di 120 o 130 sia così tassativo, ...mqa i 900 anni
sono SICURAMENTE una favola...
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
vero ma se uno riuscisse a cambiare il programma intervenendo sul DNA?Se per ipotesi il rigeneramento degli organi fosse sempre uguale si potrebbe vivere all'infinito.Originariamente Scritto da Gravin
...e questo sarebbe un grosso guaio.Originariamente Scritto da alex74
![]()
Segnalibri