Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
i matrimoni sono già fastidiosi come un dito infilato in posti dove di solito nn
va il dito...
in più, col caldo e di sera andrebbero VIETATI, e a maggior ragione se è
domenica e l'indomani è un lunedi lavorativo (della partita me ne frega meno,
ma per chi ci tiene capisco il problema !!)
quell'ingozzarsi di portate... venti minuti una dall'altra.... finisci di mangiare
alle 2 (i tempi son quelli...prepàrati... ) ...e NON digerisci... e la matina dopo
stai come er 2 de picche....
ma una scusa non puoi trovarla ? Che ne so, "ho un herpes vaginale"...
"hanno rapito la mia Pipa, vogliono un Riscatto"... "un elefante mi ha eiaculato
in piscina..."
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, è un inconveniente fastidioso... Se non vuoi andarci, nessuno ti impedisce di farlo...Tanto se non era x il casuale incontro tra tua madre e quella della sposa, nemmeno sapevano della tua esistenza...
Segnalibri