sarebbe stato un bel programma se i gruppi avessero suonato dal vivo....come Top of the Pops
2 serate a Verona e basta. Lo scarso audience ha fatto dare un bel colpo di scure a Mediaset.
Ma sentiamo il parere di Wizard, prima di tirar le conclusioni
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Cavoli no, il festivalbar proprio non dovevano togliermelo
Per fortuna che c'è ancora MTV che "passa" della gran bella musica
.........
![]()
Miao
http://www.tvblog.it/post/9751/festi...mo-la-mancanza
per chi vuole saperne di più!
Che dire fino a qualche anno fa il Festivalbar era sinonimo di tante cose come:
- la scuola sta finendo;
- malizia profumo d'intesa (chi si ricorda il famoso spot?)
- tormentone
- playback
- la voce di vittorio salvetti
- jukebox
- compilation rossa e blu
-...e non finirei più di trovare simboli associati.
Negli ultimi anni purtroppo non è andato bene e quindi credo non ci sia più utilità per mediaset e case discografiche di consumare risorse per questa manifestazione.
Personalmente mi manca, ma se avete capito a me manca quello di una volta!!!
Rivoglio la porta che si apre con la scritta dello sponsor e rivoglio la bertè che vince e canta in abito da sposa "Non sono una signora".
Comunque sia diciamo la verità. Il problema è la musica moderna non il festivalbar che va male. Nel senso che ormai le manifestazioni canore vanno sempre più scomparendo perchè le case discografiche si affidano a gruppi di ragazzi che con la batteria e la chitarra ci passano la zappa per coltivare l'orto!!!
Non c'è più musica bella, orecchiabile, c'è solo un groviglio di suoni senza un senso.
Gli stessi cantanti non hanno più quelle voci profonde e lunghe tipiche dei grandi cantautori e interpreti storici della musica italiana ed estera, oggi cantano tutti in maniera strana con dei versi gutturali tipo uaououo, che cavolo di voce fanno boh!!!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Io pensavo fosse finito con l'avvento di Internet.
Segnalibri