Ovviamente con straordinari... Sicuro, ha rifiutato un'offerta come meccanico per auto, fattagli dallo zio di un mio cliente, mostrandogli l'attuale busta paga: 1489 euro, se non ricordo male. Fa un lavoro un po' del cavolo, attualmente, pero'.
Piccolo OT: son diventato suo amico perche' un giorno (ancora non parla un perfetto italiano) l'ho aiutato a convincere un arzillo nonnino che non poteva parcheggiare la sua 600 nel montacarichi del supermercato...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
tubular, se ti serve un camino, posso consigliarti quello che mi ha montato il camino nella casa di Aprica,
il camino è quello nella foto e compreso di manodopera è costato appena 2000 euro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
E' qui da solo e sta cercando di guadagnare il piu' possibile per far venir qua la famiglia, quindi lavora come un matto. Tieni presente che poi si fa tutte le domeniche e le varie festivita'. La maggior parte di chi lavora li' e poi part-time su turni, ragazze giovani che vivono ancora in famiglia e si ''accontentano''.
Altro esempio stupidissimo: mancano gli Ottici. Presentati a cercar lavoro come Ottico in un qualsiasi negozio in zona: ti coprono d'oro.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Come se fosse antani...
Vasco.
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Oddio... mi poni un quesito un po' complicato. Coltivano un po' di tutto, credo a breve anche datteri, banane e noci di cocco, se il clima continua cosi'....
Pero', ad esempio, appena entri in valle c'e' un grosso appezzamento coltivato a fiori con scritto ''affittasi''. Da ignorante in materia posso dirti tanto grano, mele, uva, patate etc. Non manca nulla.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri