Originariamente Scritto da Fondovalle Anche questa qui li nei dintorni è una figata....per caso l'hai intravista Tubo Ma che figata di posto eh ? )O/O( )O/O( )O/O( E' quasi uno....spreco pensare che ci va' il tubolare.... Originariamente Scritto da Alpicentrali Se riesci a portare lo zione 2 mesi di fila diventi un eroe! Mai provato un scaldabagno come supposta ?
Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork) I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein ______________________________ Ciao Alessandro......
Originariamente Scritto da zione Ma che figata di posto eh ? )O/O( )O/O( )O/O( E' quasi uno....spreco pensare che ci va' il tubolare.... Mai provato un scaldabagno come supposta ? Si ma sè consumato la metà ma siamo matti allerta2 Ma va da via i ciapet Martin pescatore!
Dati in diretta da Tirano (so) Tiranonline Come se fosse antani
Originariamente Scritto da zione Ma che figata di posto eh ? )O/O( )O/O( )O/O( E' quasi uno....spreco pensare che ci va' il tubolare.... Mai provato un scaldabagno come supposta ? Io quando gli ho scritto che forse gli avevo trovato casa gli faccio....secondo me è un pò troppo bella per te
Originariamente Scritto da zione Ma che figata di posto eh ? )O/O( )O/O( )O/O( E' quasi uno....spreco pensare che ci va' il tubolare.... Tu pensa al fatto che TU col TUO naso deturpi l'intero paesaggio vallivo... Originariamente Scritto da Fondovalle Io quando gli ho scritto che forse gli avevo trovato casa gli faccio....secondo me è un pò troppo bella per te Ma infatti, io stesso ti avevo chiesto di trovarmi una catapecchia col camino. Ah, auguro ad entrambi un mazzolin di ortiche ben sfregato sui ciapett.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Tu pensa al fatto che TU col TUO naso deturpi l'intero paesaggio vallivo... Ma infatti, io stesso ti avevo chiesto di trovarmi una catapecchia col camino. Ah, auguro ad entrambi un mazzolin di ortiche ben sfregato sui ciapett. ...è un impresario cosa vuoi che gliene freghi di metterti un camino, fai un pò il ruffiano
Regole del Forum
Oltre 100 record mensili anche oggi in Cina, una cinquantina di Giappone, poi Mongolia, Indonesia,...
18 gradi, sole, Dp 3
Il GW è un'altra cosa e non è oggetto di discussione da parte mia. La Global Fake del record di...
Segnalibri