Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Come se fosse antani...
Vasco.
Lo davo x scontato,ma secondo me non potevi fare scelta migliore..
Tu pensa che un'annetto fà,volevo trasferirmi in pianta stabile su in quelle zone,l'opposto di te però,pagherei x andare nei Cech
Ma le poche opportunità lavorative della zona,mi han fatto desistere......melgio tenere il mio
Andai a vedere una casetta sulla costiera dei cech,appena prima Mello,e se ci ripenso a quanto era bella e a quanto costava poco,mi vien da piangere
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Poche possibilita'...? Giornalmente son dieci anni che frequento la provincia di Sondrio, e la cosa che mi ha sempre stupito son le offerte di lavoro. Son li' belle che stampate su cartelloni. Certo, poi dipende da cosa uno cerca, ma se hai voglia di lavorare e ti accontenti lavoro ne trovi fin che vuoi. E con stipendi migliori di qua. Io per trovare lavoro ho fatto una telefonata. Non faccio testo perche' rimango nel settore e da persona piu' che conosciuta in loco, pero' non e' per nulla difficile. Il difficile e' decidere di farlo, un passo del genere, credimi.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri