Per scaramanzia non dico nulla però.....
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Domani gli preparo il contratto, la firma ad inizio settimana prossima, il trasferimento in valle dello svaccatore per eccellenza avverrà entro 15 giorni probabilmente|OO|....lascio a lui il compito di informare il popolo di meteonetwork sul luogo in cui dimorerà ecc. ecc...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Dunque... il bere l'amaro calice e' toccato alla popolazione di Nuova Olonio, anche se son veramente in periferia...
Postero' poi le foto del luogo, dai balconi si vedon il Legnone, le cime dell'Alto Lario e quelle della Valchiavenna. Son ad un tiro di schioppo dalla val dei Ratti...
Ah...particolare non trascurabile: luogo poco frequentato dal malefico satana giallo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ah....affido allo staff il compito di smazzolarli i maroni affinchè piazzi una stazione meteo in quel di Nuova Olonio.....il signorino ha a disposizione 300mt di prato...
![]()
Gia'. Rimedio all'errore fatto dai bisnonni...
Parentesi seria: all'inizio di questo piacevole treddi' si era anche parlato di lavoro. Parlando questa mattina col nuovo capo, che freme per avermi con se' ( avra' mica il vizietto...?...) mi ha detto che fatica a trovare personale, chiedendomi se non conoscessi qualcuno. Vi assicuro che non paga male, anzi. Certo, non e' facile cambiare radicalmente vita, ma ribadisco che dove vado il lavoro non manca di certo.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri