...fermo su un binario morto della stazione di Pinerolo. Un morto folgorato, un ferito sempre colpito dalla scossa e un terzo con un braccio rotto per la caduta. Il tutto è successo nell'area dei binari della stazione di Pinerolo alle 2.30 di questa notte. Dopo aver appreso una notizia così scioccante io mi domando: ma i ragazzi di oggi non hanno niente meglio da fare alle 2.30 di notte di un lunedì cha andare a "sfidare" i pericoli?...per divertirsi al giorno d'oggi bisogna per forza fare delle cose mirabolanti, incredibili, per poi magari filmarle e metterle su youtube? Possibile che bisogna per forza arrivare sempre al limite e sfiorare i pericoli, e talvolta toccare con mano le disgrazie?...anzi, questa non è una disgrazia, perchè questa arriva inaspettata quando uno non se la cerca, ma qui in questo caso se la sono proprio cercata. Sgomento e preoccupazione per il futuro dei ragazzi di oggi sono i sentimenti che provo in questo momento. Mi proccupa l'incapacità di tanti giovani di divertirsi con cose semplici e sane, senza usare alcool, droghe e sfidare i pericoli per avere sensazioni "forti"
http://notizie.alice.it/notizie/cron...rame&provid=14
Poveri ragazzi.
![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
....una vita rubata
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
si beh cacchio però se la sono andata a cercare...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
quando leggo ste notizie penso alla legge di darwin e alla teoria dell'evoluzione.....
solo i + intelligenti e forti vanno avanti
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Segnalibri