Amanda Knox da sola
Amanda e Raffaele insieme
Raffaele da solo
Rudy l'ivoriano
Un sacco di persone hanno votato, ma nessuno ha ancora espresso un'opinione...
Che è, avete paura di una vendetta?![]()
Francesco Dell'Orco
Non sono mica un inquirente, come potrei dare "il mio verdetto"?!
...attendo il responso della giustizia![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Mamma mia non me l'aspettavo una reticenza simile a dare un nome. Non ho mica chiesto di emettere una sentenza di condanna! Possibile che non vi siate fatta una vostra opinione? Avete paura di manifestarla?
![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
E "cumshot" finale
Della serie: ma se l'é andata proprio a cercare, eh!!!
"Studenti universitari" sto par de b_lle.... ma che facevano invece di studiare?
Uno andava a suonare i bonghi in giro a locali, n'altro si tirava le noie con satanismi o presunti tali, n'altra con lo stallone nero a organizzare orge ....
E ci domandiamo pure chi é stato??????
Davide V
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
nn so dirti di preciso, io no di certo.. preciso perchè sennò leggete che sono di perugia e vi piglia il sospetto..
nell'ordine cmq metterei rudy, amanda e raffaele
Umbro d'origine (Foligno(pg)), Fiorentino d'adozione.(Figline v.no(fi))
Se s'arnuvola su la vrina pioe o nengue prima de domatina
Mah, tra tutti e 3 non saprei davvero chi scegliere così su due piedi, anche se Rudy mi dà l'idea che abbia consumato il rapporto e poi sia rimasto preda dei fumi di alcool e droga, senza avere ulteriori responsabilità dirette.
Forse il sospetto più grosso me lo dà Amanda![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Concordo con chi dice che potrebbe essere stato il maggiordomo, o, perchè no, l'assassino stesso.
Però c'è solo una persona, che, a mio avviso, potrebbe avere le capacità per risolvere il caso.
![]()
Segnalibri