da un pc portatile con scheda umts.Perchè?Originariamente Scritto da maiella&cimone
intanto un saluto pure da me
oggi è il quarto giorno di notte fono alle 6
ho ancora due notti dure da fare......
lg59 anche tu turni notturni pensavo di essre l'unico sul forum a fare questo tipo di turni....
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Anche io faccio i turni di notte!!!Originariamente Scritto da andrew182
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io non faccio turni, ma sto sveglio di notte volontariamente!![]()
volevo intanto ringraziarvi per questo dono il nuovo forum veramente spettacolare sperando che serva sopratutto per l'inverno alle porte..un inverno fatto di momenti felici tristi attese notturne visioni di decimi di gradi eccetera ecceterea....
prima di iniziare questo lavoro non avrei mai pensato alle persone che anche di notte mandano avanti l'italia un mondo nascosto dalla notte....
invece ora mi sembra normale farmi una settimana di notte o di piu' al mese
e durante il viaggio di andata e ritorno in autobus ne vedo altre che fanno questi orari e so di non essere l'unico a fare questi strani orari...
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
torno ora da rapallo e mi aggiungo a voi... domani, come sempre, sveglia alle 7
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Anche io faccio il turnista,ma a noi il computer serve solo per fare funzionare l'apparato produttivo,non possiamo accedere ad internet,del resto non ci danno nemmeno la password.Originariamente Scritto da JK
![]()
ci vediamo più tardi,se reggo...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Buonanotte a tutti raga!!! Vado a nanna in attesa delle piogge!!!![]()
la notte è appena cominciata
fuori piove sento il ticchettio dell'acqua sui vetri
in ufficio sono solo come da 5 gg a questa parte
che palle...
Goodbye TUB
Segnalibri