Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Ferie e meteo

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Ferie e meteo

Quanti di voi, siate sinceri, hanno paura che nel periodo in cui si è via per ferie, nel proprio paese o città faccia la tempesta del secolo? Io in effetti ci penso sempre, soprattutto quando a guardare le carte pare sia possibile un peggioramento coi fiocchi.Poi magari fa davvero qualcosa a sentire parenti o amici, e voi li a pensare se è vero o hanno esagerato, quanti mm ha fatto in quanto tempo, grandine grossa come palline da tennis, ed altro.E quando si torna alla base subito a vedere il vecchio naucasting per vedere cosa è successo davvero.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Ferie e meteo

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Quanti di voi, siate sinceri, hanno paura che nel periodo in cui si è via per ferie, nel proprio paese o città faccia la tempesta del secolo? Io in effetti ci penso sempre, soprattutto quando a guardare le carte pare sia possibile un peggioramento coi fiocchi.Poi magari fa davvero qualcosa a sentire parenti o amici, e voi li a pensare se è vero o hanno esagerato, quanti mm ha fatto in quanto tempo, grandine grossa come palline da tennis, ed altro.E quando si torna alla base subito a vedere il vecchio naucasting per vedere cosa è successo davvero.
    Ci penso sempre, e guardo le carte fino a 5 minuti prima di partire perchè quando sono in vacanza voglio staccare completamente con intenet.
    Alla partenza mi dico: "quanto vorrei starmene a casa per vedere cosa farà con questa carta..."

Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

io, ma non è una paura, è una certezza.

tutti i più violenti temporali manzanesi sono avvenuti quando non c'era.

l'anno scorso, in seguito ad una massiccia siccità, per la nsotra zona, valutai di andare in vacanza!
    whatever it takes

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

ah si, senza contare che dall'acquisto della davis (anche l'acquisto di una stazione, è risaputo che porti sfiga), il friuli orientale è piombato nella siccità pluriennale più seria degli ultimi 100 anni, risoltasi solo quest'anno
    whatever it takes

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Hai riaperto una grande ferita dentro di me!!!

Mi è capitato purtroppo, ma mi vergogno troppo a raccontarlo, anche se non è colpa mia ma del caso, la natura, ma mi vergogno lo stesso!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

jami
    Ospite

tutte le volte che torno a Brindisi per Natale e Capodanno ho il TERRORE che possa nevicare ad Ancona...l'anno scorso mi son persa solo un bel pò di graupel ma mi rodeva lo stesso non esserci stata e non aver fatto foto...
    prima di partire guardo le carte e gufo...ma per fortuna a Brindisi non ho internet così non mi rode il fegato a leggere nowcasting in attesa della dama...e io magari sto a 15°C -.-'

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

I miei numerosi meteoamici Romagnoli, hanno persino organizzato collette per inviarmi in ferie, o prolungare le stesse.
    Le maggiori nevicate a Rimini, degli ultimi inverni, si sono avute quando io in Gennaio ero in Fassa.

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Mi sono perso diversi episodi a Prato, a partire dal temporale da 60 mm con grandinata record e piccolo tornado del 5 agosto 2000 che fece molti danni proprio vicino a casa mia.
    D'altronde essendo costretto a prendere il grosso delle ferie in agosto (causa moglie a cui chiude l'ufficio) è un rischio inevitabile. Luglio generalmente lo trascorro quasi interamente a casa, ma è un mese che dalle mie parti nel 90% dei casi non porta nulla di particolarmente eclatante.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Quanti di voi, siate sinceri, hanno paura che nel periodo in cui si è via per ferie, nel proprio paese o città faccia la tempesta del secolo?
    Si, quando devo partire e star via qualche giorno mi auguro per Genova una HP livellata con zero fenomeni. Guai se le carte prevedono una perturbazione invernale foriera di qualche possibile imbiancata, parto quasi contro voglia. Guai se sento che sono venuti dei temporali, non vorrei che fosse saltata la corrente e le webcam fossero al buio. Devo controllare e fare il log-in alle webcam, se funzionano è tutto a posto.

Si, è grave anche se capisco di essere in buona compagnia.

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    I miei numerosi meteoamici Romagnoli, hanno persino organizzato collette per inviarmi in ferie, o prolungare le stesse.
    Le maggiori nevicate a Rimini, degli ultimi inverni, si sono avute quando io in Gennaio ero in Fassa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •