Da oggi in avanti le giornate si accorceranno sempre di più, dapprima molto lentamente, poi sempre più velocemente. Le corte ombre estive diverranno via via più lunghe, mentre il sole, acceso e abbagliante, si abbasserà pian piano sull'orizzonte nel suo momento di culminazione. In luglio perderemo 4° di inclinazione, ad agosto quasi una decina
I leggeri vestiti estivi lasceranno a poco a poco lo spazio a quelli più pesanti, con tutti i vantaggi del caso
Insomma, ancora un mese o poco più di sofferenza e dovremmo uscirne
E poi via all'assopimento della natura, le giornate fresche, le passeggiate in maglione...
Dio mio, non vedo l'ora!
Buone ferie a tutti![]()
angoscia una mazza .
Questo messaggio mi riempie di gioia, in questa schifosa agonia di caldo osceno.
E' la controparte di quegli odiosi messaggi "dai ragazzi che arriva!" (l'estate)
che se li rileggo, spacco TUTTO con le poche forze rimaste...
sono seduto al PC in mutande, nudo (lo volevate sapere, eh?) ... chissà se
le mutande sono gialle. Sono al buio, non le vedo...
Sembro Tubular
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Anch'io sono vestito poco ma non nudo, mi faccio schifo e non fa neppure particolarmente caldo, semmai quel che mi tiene sveglio è l'ansia, stasera non ci siamo.
Il caldo ? Più passano le primavere e meno mi preoccupa, il mio invecchiare procede passo passo con il global warming, più fa caldo e più mi è indifferente.
anche io invecchio : ho i capelli bianchi in aumento, e sono più ******* e acido
(caratterialmente...) , sarà anche che ho la vita sessuale di una zitella
con i porri pelosi sul naso e il cappellino anni '40 di quelle che ti chiede il posto in
autobus anche se non vuole sedersi.
E ho anche 14 chili in meno dell'ultima merdosa ondata di caldo simile a
questa (esattamente UN anno fa...) ...
ma sto di schifo lo STESSO....
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri